informazioni
Tu sei qui: Notizie

Le nostre notizie del settore

SMALTO EPOSSIDICO PER PAVIMENTI - EPOFLOOR

E-mail Stampa PDF

epofloorI pavimenti o i pilastri in cemento dei garage, dei negozi, delle officine, delle cantine, dei magazzini o dei capannoni sono spesso soggetti ad usura precoce, dovuta al continuo calpestio, al passaggio di mezzi o carrelli ed al frequente contatto con detergenti aggressivi, olii per motore, benzine od altre sostanze chimiche. Se lasciati a sé stesse, queste superfici per forza di cose finiranno per richiedere riparazioni che faranno perdere tempo e denaro, quando non si arrivi addirirttura a necessitare di un vero e proprio restauro.
Per ritardare questi onerosi lavori di ripristino esiste una soluzione rapida, economica ed efficace: ricoprire le superfici con una vernice particolare, lo smalto per pavimenti Epofloor.
Lo smalto per pavimenti Epofloor è uno smalto epossidico che rinnova gli spazi interni garantendo un ottima adesione, facilità d'applicazione, semplice pulizia, ma soprattutto una protezione estremamente efficace.

Leggi tutto...

SIGMASOLTEC REDUNOX - PITTURA SILOSSANICA FOTOCATALITICA ALL'ACQUA.

E-mail Stampa PDF

soltec_redunoxPurtroppo non solo le grandi città ma ormai tutti i centri urbani devono fare i conti con un tasso di smog estremamente elevato,che costituisce una seria minaccia per la salute degli abitanti.
Fedele al suo impegno in favore della sostenibilità ambientale, Sigma ha voluto affrontare il problema integrando una tecnologia fotocatalitica nella sua pittura Sigmasoltec ReduNOx.
Cosa si intende per pittura fotocatalitica? Sigmasoltec ReduNOx contiene nanoparticelle che sfruttano l'azione di catalisi chimica dei raggi solari per decomporre gli agenti inquinanti dell'atmosfera e convertirli in sostanze innocue per l'uomo e l'ambiente, il che la rende una pittura per facciate adatta per case e palazzi più soggetti allo smog.

Leggi tutto...

WALL PROFILE: IL PROFILO PROFESSIONALE FACILE!

E-mail Stampa PDF




WALLPROFQuante volte, dovendo realizzare un profilo su di una parete vi siete trovati a dover fare i conti con sbavature e imprecisioni? Quante altre dopo aver finito il lavoro, rimuovendo il nastro, la pittura sottostante si è staccata, rovinando il lavoro appena compiuto?

WALL PROFILE è un accessorio rivoluzionario nel mondo della pittura decorativa, è in grado di realizzare profili professionali, perfettamente paralleli al bordo del vostro muro, senza l'incomodo e la perdita di tempo del posizionamento del nastro adesivo.

Riducendo il rischio di imperfezioni e di rovinare la pittura sottostante, WALL PROFILE darà la possibilità anche al meno esperto di sbizzarrirsi nella realizzazione di linee decorative, sulle pareti della propria abitazione o dovunque vogliate.

Non sarà più necessario perdere tempo in misurazioni, tracciature di linee guida o stesure di nastro carta: basterà impostare la distanza desiderata con la pratica staffa e WALL PROFILE traccerà un profilo sempre perfetto senza alcuna fatica, anche su pitture ruvide o per esterni. Dimenticate i limiti dati dalle misure del nastro, spesso troppo largo o troppo sottile per l'effetto che desiderate creare: WALL PROFILE è semplicemente e velocemente regolabile da 0mm a 50mm, basta stringere due viti!

Leggi tutto...

LA NUOVA TECNOLOGIA: PERCHE' SCEGLIERE SIGMA COATINGS

E-mail Stampa PDF
SIGMA

SIGMA affonda le sue radici in tempi lontani (1722) e si propone oggi come una delle aziende più performanti del mercato mondiale.
L'unicità

 di SIGMA risiede in un principio semplice ma efficace: investire per rinnovare.
Ingenti capitali vengono ogni anno messi a disposizionie di un progresso umano e tecnologico dei prodotti, facendo molta
attenzione alle esigenze del mercato professionale e privato, e tenendo un occhio rivolto alle nuove tendenze estetiche.
Questo che per SIGMA è un cavallo di battaglia si trasforma di fatto in prodotti innovativi con performance straordinarie.
Un esempio sono le nuove tecnologie presenti in alcuni colori: LTA+, NPS, FOTOCATALISI, ARGENTO IMUNIZZANTE NATURALE E DUST PROOF TECNOLOGY.
Qualsiasi sia l'ambito, la scelta dei materiali d'uso è un punto cruciale per assicurarsi un buon risultato: trovarsi ad usare una pittura poco coprente costringe a dare diverse mani, usare uno smalto debole costringe a rifare il lavoro con dispendio di tempo e energie notevole e con una spesa superiore rispetto a quanto preventivato all'inizio.
SIGMA, con i suoi prodotti ad altissima innovazione, ti aiuta nella scelta della soluzione migliore.

Leggi tutto...

BIOSIL PLUS - PITTURA AI SILICATI

E-mail Stampa PDF

biosil plusQuante volte, cercando una pittura murale naturale, vi siete dovuti accontentare di prestazioni non eccezionali?
Quante volte, per liberarvi di quella macchia di muffa in cantina vi siete trovati di fronte a prodotti chimici tossici, con cicli di applicazione complicati e costosi?
BIOSIL PLUS pittura ai silicati è la risposta di KeimFarben a questi problemi: un prodotto di prim'ordine, facile da usare anche per un utilizzatore inesperto, naturale, con un costo alla portata di tutti. 

Basato sulla ormai collaudata tecnologia al silicato di potassio, BIOSIL PLUS pittura ai silicati rappresenta, con le sue sette certificazioni di qualità attribuite da enti indipendenti, il fiore all'occhiello delle pitture per interni Keim di 2° generazione: è composta da legante e pigmenti naturali di origine minerale, assolutamente privi di solventi o sostanze nocive alla salute.

Leggi tutto...

SMALTO PER PIASTRELLE

E-mail Stampa PDF

Tassofloor - Smalto per piastrelleFinalmente è arrivato. Dai laboratori Tassani esce il nuovissimo smalto per piastrelle.

Dopo 2 anni di rigidi test , che hanno confermato la sua validità, Tassani propone lo smalto di nuova generazione.
TASSOFLOOR è uno smalto per piastrelle monocomponente all'acqua pensato per chi desidera rinnovare con facilità qualsiasi ambiente, senza cicli applicativi complicati o attrezzatura professionale dedicata: è facile da usare anche per mani inesperte. Perfetto per pavimenti e superfici verticali in ceramica, cemento, grès, klinker, pietra, asfalto, cotto, ecc.
Il segreto del rivoluzionario smalto per piastrelle TASSOFLOOR è un additivo da  aggiungersi nel momento dell'applicazione. lo smalto per piastrelle TASSOFLOOR una volta additivato si trasforma in un "super smalto" che si aggancia ovunque con una vita utile di circa 7 giorni, dopo i quali ritorna un normale smalto acrilico monocomponente all'acqua, a differenza dei prodotti concorrenti che vetrificano e diventano inutilizzabili.

Leggi tutto...

Pagina 1 di 14