informazioni
Tu sei qui: Notizie BIOSIL PLUS - PITTURA AI SILICATI

BIOSIL PLUS - PITTURA AI SILICATI

E-mail Stampa PDF

biosil plusQuante volte, cercando una pittura murale naturale, vi siete dovuti accontentare di prestazioni non eccezionali?
Quante volte, per liberarvi di quella macchia di muffa in cantina vi siete trovati di fronte a prodotti chimici tossici, con cicli di applicazione complicati e costosi?
BIOSIL PLUS pittura ai silicati è la risposta di KeimFarben a questi problemi: un prodotto di prim'ordine, facile da usare anche per un utilizzatore inesperto, naturale, con un costo alla portata di tutti. 

Basato sulla ormai collaudata tecnologia al silicato di potassio, BIOSIL PLUS pittura ai silicati rappresenta, con le sue sette certificazioni di qualità attribuite da enti indipendenti, il fiore all'occhiello delle pitture per interni Keim di 2° generazione: è composta da legante e pigmenti naturali di origine minerale, assolutamente privi di solventi o sostanze nocive alla salute.


BIOSIL PLUS pittura ai silicati è perfetto per le pitturazioni di pareti interne ed essendo un colore minerale ha una naturale alcalinità che impedisce a muffe e microrganismi di proliferare, con vantaggi per la salubrità dell'ambiente e la vostra salute.
BIOSIL PLUS pittura ai silicati annovera molte caratteristiche tecniche di prim'ordine: è molto coprente e già in prima mano otterrai risultati sorprendenti, la sua traspirabilità è tra le migliori sul mercato, il tutto mantenendo una lavabilità ed una resistenza agli agenti pulenti di ottimo livello.
BIOSIL PLUS pittura ai silicati può essere applicato a rullo o a pennello, come tutte le pitture murali per interno, e per la pulizia degli attrezzi e la diluizione si usa la normale acqua di casa.


Le certificazioni di qualità che BIOSIL PLUS pittura ai silicati può vantare comprendono:

  • - Certificazione Anti-fog: evita la condensazione superficiale dell'umidità, quindi è meno attaccabile dalle muffe;
  • - Certificazione da parte di NaturePlus: associazione internazionale per il vivere e il costruire sostenibili;
  • - Certificazione di conformità alla Legislazione Europea al contatto con alimenti;
  • - Certificazione a norma DIN 13300: resistenza allo sfregamento (lavabilità) classe 2, potere coprente classe 1;
  • - Certificazione di assenza di emissioni di sostanze nocive;
  • - Certificazione di non infiammabilità secondo la normativa DIN 4102;
  • - Certificazione di resistenza ai mezzi di disinfezione;
  • - Certificazione di idoneità per soggetti allergici;

BIOSIL PLUS pittura ai silicati: Ecologico, Economico, Minerale!