informazioni
Tu sei qui: Notizie SMALTO EPOSSIDICO PER PAVIMENTI - EPOFLOOR

SMALTO EPOSSIDICO PER PAVIMENTI - EPOFLOOR

E-mail Stampa PDF

epofloorI pavimenti o i pilastri in cemento dei garage, dei negozi, delle officine, delle cantine, dei magazzini o dei capannoni sono spesso soggetti ad usura precoce, dovuta al continuo calpestio, al passaggio di mezzi o carrelli ed al frequente contatto con detergenti aggressivi, olii per motore, benzine od altre sostanze chimiche. Se lasciati a sé stesse, queste superfici per forza di cose finiranno per richiedere riparazioni che faranno perdere tempo e denaro, quando non si arrivi addirirttura a necessitare di un vero e proprio restauro.
Per ritardare questi onerosi lavori di ripristino esiste una soluzione rapida, economica ed efficace: ricoprire le superfici con una vernice particolare, lo smalto per pavimenti Epofloor.
Lo smalto per pavimenti Epofloor è uno smalto epossidico che rinnova gli spazi interni garantendo un ottima adesione, facilità d'applicazione, semplice pulizia, ma soprattutto una protezione estremamente efficace.

Lo smalto per pavimenti Epofloor, di fatto, è utilizzabile con la stessa facilità di altri smalti,  ma ha proprietà chimico/fische notevoli: grazie alla sua natura epossidica ha un grado di adesione eccezionale e forma un film superficiale estremamente resistente all'abrasione, al lavaggio, allo sfregamento, al calpestio, al passaggio di mezzi ed al contatto con prodotti chimici per la pulizia delle superfici.
Lo smalto per pavimenti Epofloor resiste a olio motore, benzine ed addirittura è consigliato per colonne o gallerie esposte al passaggio di mezzi spargisale, inoltre non è infiammabile.
E' in dispersione acquosa, quindi inodore, e può essere applicato semplicemente a rullo in due mani, anche da utilizzatori meno esperti; per pulire gli attrezzi una volta finito il lavoro è sempre sufficiente un po' d'acqua tiepida e sapone.
Lo smalto per pavimenti Epofloor è disponibile nei colori BIANCO RAL9010, VERDE RAL6021, ROSSO RAL3009, GRIGIO RAL7001.