informazioni
Tu sei qui: Notizie OWATROL CIP: PRIMER ANTICORROSIVO PER CONDIZIONI ESTREME

OWATROL CIP: PRIMER ANTICORROSIVO PER CONDIZIONI ESTREME

E-mail Stampa PDF

owatrol_cip

OWATROL CIP è un fondo anticorrosivo per metallo che possiede le eccezionali caratteristiche di penetrazione di Owatrol Oil, con l'ulteriore beneficio di poter essere sovraverniciato con qualsiasi tipo di smalto.
OWATROL CIP penetra in profondità nello strato di ruggine, espelle l'aria e l'umidità, blocca il processo di corrosione e stabilizza la superficie sulla quale viene applicato.
Con OWATROL CIP le superfici sabbiate o carteggiate non devono necessariamente essere trattate immediatamente, come di solito è obbligatorio con altri cicli antiruggine: anche se dovessero arrugginire in superficie OWATROL CIP garantirà una perfetta aderenza e un risultato ottimale.


Non solo ferro: OWATROL CIP può essere applicato anche su legno, pietra, plastica, acciaio inox e così via...mantiene le sue caratteristiche anche quando esposto a temperature fino a 175°C, quindi è perfetto per caldaie e macchinari soggetti ad alte temperature di esercizio.
Le superfici zincate non devono essere lasciate invecchiare o essere decappate: OWATROL CIP garantisce un'adesione ottimale anche se applicato direttamente su di esse.
OWATROL CIP può essere applicato a pennello, rullo o spruzzo ed ha una resa di ben 15mq/l.