informazioni
Tu sei qui: Notizie ELIMINA GRAFFI

ELIMINA GRAFFI

E-mail Stampa PDF

Elimina GraffiPurtroppo con il tempo sulla vernice dell'auto, della moto, del camper o della barca compaiono inevitabilmente delle microabrasioni e dei graffi.
Cancella Graffi PRESTO, approvato da DEKRA, offre la possibilità con un sistema a due fasi studiato appositamente la soluzione a questi problemi.
E' un trattamento chimico non invasivo idoneo per tutti i tipi di vernice comprese le finiture metallizzate.
Elimina i graffi in modo rapido e affidabile da tutte le vernici lucide.
Cancella Graffi PRESTO fa risparmiare parecchi soldi, mantenendo "giovane" la vernice della macchina eliminando le rughe e senza bisogno di portarla dal chirurgo estetico, il carrozziere.
I piccoli graffi sulla carrozzeria dell'auto sono frequenti sopratutto in prossimità delle maniglie d'apertura, ma anche un pò su tutto il corpo macchina se sottoposta a ripetuti lavaggi nei centri automatici. Anche le aperture frettolose e sbadate delle porte, contro auto parcheggiate vicino, possono creare degli strisci. Così come  piccoli ramoscelli, sassi che rimbalzano o manovre azzardate sono sovente causa di abrasioni sulla macchina.
L'innovativo e facile sistema di Cancella Graffi PRESTO  sigilla i difetti ridonando splendore all'auto.
Il kit comprende tutto l'occorrente per il ripristino veloce, facile ed efficace degli strisci.


Grazie alla sua eccezionali qualità Cancella Graffi PRESTO ha superato numerosi test ed è stato insignito dalla stampa internazionale di riconoscimenti molto importanti che ne provano e approvano le qualità.
Cancella Graffi PRESTO  si può marchiare del prestigioso sigillo "Tuv" di provata efficacia per garantire le sue capacità.
Il kit per eliminare i graffi è facile da usare e comprende tutto il necessario: 2 tubetti cancella graffi, 1 panno lucidante e 4 strisce di carta abrasiva speciale.
Va comunque sottolineato, per una giusta e corretta informazione al cliente, in linea con le nostre idee, che non è un prodotto "miracoloso" e che quindi non è idoneo per graffi molto profondi che arrivano allo strato di fondo della vernice. In questo caso si dovrebbe prima applicare una vernice di correzione idonea (apposito stilo da ritocco).
prestoE' obbligatorio leggere attentamente tutte le istruzioni riportate sulla scatola e seguirle per l'applicazione.
Se gli strisci sono di media profondità passare sulla zona interessata la speciale carta abrasiva con un goccio d'acqua in modo delicato per un massimo di 20 secondi in modo circolare stando attenti a non levigare fino allo strato di fondo della vernice.
Le seguenti fasi sono valide anche per eliminare le microabrasioni senza bisogno di passare le speciali carte abrasive.
L'operazione successiva, dopo un accurata piluzia dei residui della carteggiatura, consiste nell'applicare il tubetton°1 (quixx polish) sul graffio e lucidare  con energia per circa 2 minuti ad angolo retto rispetto al senso della rigatura.
Più forza e velocità si porrà in questa operazione meglio sarà il risultato finale.
Rimuovere i residui di quixx polish con un panno umido e applicare quixx finitura (tubetto n°2) sulla zona graffiata.
Lucidare con movimenti circolari ad alta pressione e velocità per circa 2 minuti finchè l'area interessata non brillerà.
Anche in questa operazione maggiore sarà l'intensità d'eseguzione migliore sarà la prova. Lo striscio è scomparso e Cancella Graffi PRESTO ha funzionato.

quixx-1quixx-2quixx-3quixx-4quixx-5