
Sigma Otalis Light: dipingere con leggerezza, anche a basse temperature!
Qualsiasi applicatore potrà confermarvi che due fattori limitanti del lavoro di un professionista del colore sono il trasporto dei materiali e la temperatura dei supporti. Sigma PPG risponde a queste esigenze con Otalis Light.
Otalis Light, infatti, è una pittura murale di ultima generazione contenente Hydro Pliolite, una particolare resina che introduce caratteristiche innovative.
LEGGEREZZA
L’introduzione della nuova resina alla hydro pliolite conferisce al prodotto un peso estremamente contenuto. Infatti è stato calcolato che una latta da 15 litri pesa ben 9kg in meno di una contenente una pittura con resina tradizionale. Questa leggerezza si avverte anche in stesura, infatti aumenta la scorrevolezza e rende il prodotto molto lavorabile e performante.
APPLICAZIONE DIRETTA A BASSE TEMPERATURE
Questa pittura è stata studiata in modo da poter essere applicata direttamente su supporti in buone condizioni. Oltretutto grazie al suo particolare legante, Otalis Light può essere stesa anche in condizioni di bassissima temperatura, dai 2°C in su!
CARATTERISTICHE TECNICHE
Peso Specifico 0,99 kg/L (bianco)
Resa Teorica 6-8 m2/L per strato
Diluizione acqua 0-5%
Tempi d’essiccazione
Secco al tatto dopo 1ore
Ricopribile: dopo 8-12 ore
Vita di stoccaggio 12 mesi (teme il gelo)