Depron - Pannello isolante per interni

PANNELLO ISOLANTE PER INTERNO DEPRON

Depron – Pannello isolante per interno è la risposta rapida ed economica per le tue esigenze di isolamento termico! Puoi isolare pareti, soffitti, solai ed addirittura pavimento, sia termicamente che acusticamente!

Miglioramento ambientale – Risparmio Energetico

Le grandi perdite di calore sono il maggior difetto degli edifici vecchi privi di isolamento termico efficiente.

La perdita di energia puo’ infatti arrivare in alcuni casi fino all’85%.

Questo è un danno per l’ambiente ma anche la causa di costi inutili per te!

Inoltre, la presenza di ponti termici può creare problemi come umidità di condensa, muffe e altre condizioni pericolose per la tua salute.

Il sistema di applicazione dei pannelli Depron protegge contro il freddo, l‘umidità e previene la formazione della muffa. Con l’applicazione dei pannelli isolanti Depron, infatti, aumenta la temperatura superficiale delle pareti.

Con il pannello isolante per interno Depron si possono ridurre fino al 38% le perdite di calore, e ridurre molto il tempo di riscaldamento delle stanze.

Inoltre potrai imbiancare e tappezzare le pareti trattate con il cappotto interno come se questo non ci fosse!

I vantaggi:

  1. Prevenzione dalla muffa;
  2.  Prevenzione dal freddo;
  3.  Puo‘ essere applicato negli edifici storici;
  4.  Gli interventi di isolamento termico possono essere effettuati tutto l‘anno;
  5.  Buon rapporto qualità/prezzo.

L‘isolamento termico previene la formazione di condensa e anche la formazione di muffe. Questo tipo di isolamento, quindi, protegge non solo gli edifici ma anche la salute dei residenti.

Un altro vantaggio dell’isolamento interno è la riduzione della perdita di calore, da cui deriva un rapido riscaldamento degli interni.

Depron – dal solaio alla cantina

Isolamento del tetto: l‘isolamente del tetto assicura un ambiente più vivibile e riduce le perdite di calore.

I soffitti delle stanze e i solai: l‘isolamento dei solai evita i ponti termici e le perdite di calore. Il basso spessore dei pannelli isolanti Depron, inoltre, minimizza la perdita di spazio.

Ponti termici: bordi delle finestre, nicchie dei radiatori, cassoni o angoli  delle tapparelle sono punti in cui spesso si possono creare pericolosi ponti termici. L’utilizzo dei pannelli Depron elimina questo rischio, migliorando inoltre la resa del tuo impianto di riscaldamento.

Muri interni con esposizione esterna: l‘isolamento dei muri esterni dall‘interno è il nostro tema fondamentale. Quando il classico isolamento esterno non è consentito,  l’isolamento interno migliora significativamente il coefficiente della trasmissione di calore.

Muri divisori: le perdite di calore sono causate dai muri divisori delle stanze riscaldate? Non volete sprecare energia per rscaldare l’appartamento del vicino? Il pannello Depron è la soluzione!

Pavimenti: un pavimento freddo non è solo un problema di dispersione del calore, ma diminuisce anche il comfort della tua casa. Con Depron puoi eliminare i punti freddi del tuo pavimento. Inoltre questi pannelli garantiscono una buona riduzione del rumore da calpestio.

L‘alta resistenza alla pressione del pannello Depron ne fa un buon materiale per l‘utilizzo come base per  riscaldamento a pavimento o pavimenti in listoni prefiniti.

 

Novacolor S.N.C. | Viale Riviera Berica, 605 - 36100 Vicenza - Italia | P.I. 02152760241 | Fax 0444 533864
Admin | by Evisole Web Agency | Informazioni | Mappa del sito | Privacy e cookie