informazioni
Tu sei qui: Notizie STUCCO METALLICO ALSI 12

STUCCO METALLICO ALSI 12

E-mail Stampa PDF

stucco_metallico_ALSI_12Lo stucco metallico ALSI 12 è uno stucco poliestere super leggero a 2 componenti unico nel suo genere con prestazioni tecniche elevatissime differenti da tutti gli altri.
Lo stucco metallico ALSI 12 è un mastice stagno per la rimessa in forma degli elementi di carrozzeria e parti motore e per la ricostruzione di esse. Può essere applicato su ogni supporto metallico, compresa la lamiera zincata, l'alluminio o i metalli con problemi di ruggine dove trova la migliore applicazione.
ALSI 12 è uno stucco metallico di elevata durezza e resistenza che grazie alla sua struttura lamellare da una grande tenacia al supporto.


Lo stucco metallico ALSI 12 resiste a temperature fino a 500°C, agli idrocarburi (benzina e gasolio) e a certi acidi in particolare a quelli delle batterie.
ALSI 12 è uno stucco metallico costituito da resine poliestere insature, cariche metalliche e minerali inerti che assicurano l'ancoraggio in condizioni particolari dove i normali stucchi possono subire alterazioni.
Lo stucco metallico ALSI 12 è perfetto per la ricostruzione di parti ferrose corrose, per saldare lamiere mediante la filettatura dello stucco indurito, restaurare auto e spessorare fino a 10 cm.
Lo stucco metallico  ALSI 12 può essere utilizzato nel settore meccanico, nell'industria, nell'aviazione, in carrozzeria e nella carrozzeria industriale. Per esempio per travi in ferro, per rispristinare il sitema di scarico dell'auto, per blocchi motore, per i carter, per teste di cilindri, per serbatoi bucati ed essendo non-conduttivo è adatto per l'isolamento elettrico
Lo stucco metallico ALSI 12 è coperto da certificato di registrazione e da brevetto che ne assicurano una reale efficacia.

APPLICAZIONE:
il contenuto della scatola deve essere mescolato integralmente in modo da ottenere una pasta omogenea;
prelevare la quantità di stucco necessaria;
aggiungere rispettando bene la dose del 2% di catalisi;
preparare la superfice in modo adeguato priva di tracce di grasso, olio, asciutta e rugosa;
applicare lo stucco facendolo aderire bene al supporto esercitando una leggera pressione sulla spatola;
ad essicazione avvenuto può essere filettato, carteggiato, trapanato o sopreverniciato.

Lo stucco metallico ALSI 12 per tutte le caratteristiche sopracitate è considerato inimitabile.